2. Disintossicazione per una nuova vita

Per ripristinare la libertà dal desiderio di droghe, entusiasmo, energia e lucidità mentale...

 

Disintossicazione in saunaI residui delle sostanze stupefacenti, depositati nell'organismo, possono produrre un desiderio irrefrenabile di prendere droga, inoltre possono causare ritorni degli effetti delle droghe, anche dopo anni dalla loro assunzione. Una parte di vitale importanza nel processo di riabilitazione del tossicodipendente è l'espulsione dei residui di droga accumulati nell'organismo. Il programma è eseguito sotto controllo medico e prevede una corsa quotidiana, esercizi fisici, sauna, e assunzione di vitamine e minerali allo scopo di favorire l'espulsione delle sostanze tossiche accumulate. Gli ospiti che finiscono questo gradino riferiscono di essersi ripresi a livello fisico e di aver trovato sani principi per una nuova vita. Considerato il notevole sforzo fisico che il programma comporta, oltre all'assunzione di integratori minerali è indispensabile l'autorizzazione medica e relativi esami prima di iniziare.

I risultati del programma di disintossicazione

Un passaggio fondamentale per vivere con entusiasmo una nuova vita...

 

I risultatiRimuovere ed espellere tutte le tossine dall'organismo produce effetti fisici e mentali fondamentali per poter vivere lontani dalle droghe. Secondo le testimonianze il programma di disintossicazione per una nuova vita oltre a restituire la libertà dal desiderio di prendere droghe permette nuovi livelli di concentrazione mentale, lucidità, intraprendenza, energia ed un ritrovato entusiasmo nei confronti della vita. Questo è un passaggio chiave nell'ambito della riabilitazione ed è uno dei primi passi per iniziare una nuova vita, piena di energia e in completa libertà dalla dipendenza e dalle droghe. Il programma di disintossicazione per una nuova vita è il trampolino di lancio per una vita sana piena di successi.

A questo punto con una nuova lucidità mentale e una ritrovata libertà dagli effetti nocivi delle droghe prese in passato l'ospite passa al "Corso per migliorare l'apprendimento".

> Passa alla terza fase del Programma Narconon: "Corso per migliorare l'apprendimento"